Modalità di Pagamento

Carta di Credito

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Stripe, per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. 
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.

Le carte di credito accettate sono: American Express, MasterCard, Visa.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

Conto PayPal

Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo o tramite il conto collegato. Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. 

Contrassegno

Questa modalità consiste nel pagare il totale dell’ordine fino a un importo massimo di 250€ direttamente al corriere all’atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo di € 4,90 indicato nell’iter d’acquisto del carrello.

Bonifico Bancario immediato

Presto disponibile!

Amazon Pay

Presto disponibile!

Sisal Pay

Presto disponibile!